Al prossimo evento

Siamo giunti al termine della collettiva che permette ogni primavera ai soci del circolo di esporre al pubblico le proprie realizzazioni presso il Centro Culturale Manin di Ca’ Savio.

Domenica 21 aprile abbiamo chiuso le sale dove tre settimane fa era stata inaugurata la mostra fotografica Prima e/o dopo. Evento che ha registrato una gran numero di visitatori, anche stranieri, confermando ancora una volta che il Circolo 200Iso è una realtà molto apprezzata a Cavallino-Treporti e non solo.

Desideriamo ringraziare quanti sono venuti a visitare la nostra esposizione ed informiamo che potrete continuare ad ammirare le opere anche nei prossimi mesi, poiché saranno gentilmente ospitate, come di consueto a rotazione, presso alcuni punti del litorale come le vetrine della banca Intesa Sanpaolo e il bar-pasticceria Zanella Lauro di Ca’ Savio.

Archiviato con molta soddisfazione anche questo lavoro, riprendiamo normalmente i nostri incontri e proseguiremmo per portare a termine gli altri progetti già in cantiere.

Ricordiamo che chi ha piacere di condividere con noi questa passione, può contattarci al seguente indirizzo: circolo.fotografico.200iso@gmail.com o può venire anche a trovarci in sede per conoscerci meglio.

Fotocronaca
Gli autori e le loro opere


Leggi anche

L’uso della luce in fotografia

Uscita al Candiani