Il Circolo Fotografico 200ISO di Cavallino-Treporti è un’associazione culturale libera, apolitica, apartitica, che non persegue alcun fine di lucro. L’associazione risponde ad un proprio statuto ed è gestita in maniera autonoma e democratica attraverso il proprio Direttivo eletto dai soci, attualmente così composto:
- Cristian Bettin: Presidente;
- Eros Mayer: Segretario e Tesoriere;
- Antonella Ficotto: Consigliere;
- Cristiana Costantini: Consigliere;
- Lisa Zangirolami: Consigliere;
- Nicola Zanella: Consigliere;.
- Silvia Valentini: Consigliere.
L’obbiettivo principale del circolo è quello di condividere la passione per la fotografia, con l’intento di accrescere e migliorare la conoscenza fotografica e trasmettere questa tecnica espressiva ad un pubblico sempre più vasto.
Ad oggi l’associazione raggruppa circa 30 iscritti, anagraficamente e culturalmente differenti, ognuno dei quali mette a disposizione degli altri il proprio bagaglio di esperienze e nozioni.
Il Circolo Fotografico 200ISO è aperto a tutte le persone che amano la fotografia e che vogliono condividere questo interesse, a chi ritiene di poter apportare nuove idee e conoscenze o semplicemente a chi desidera avvicinarsi per la prima volta a questa forma di espressione artistica.
Unisciti a noi per esplorare e celebrare la bellezza della fotografia e del nostro territorio!