Un’estate a tutta reflex

L’estate che volge al termine, è stata un’estate molto prolifica per il nostro circolo fotografico. Sarà stato il desiderio di riscatto dopo l’ultimo anno e mezzo trascorso nell’impossibilità di operare normalmente a causa delle problematiche legate alla pandemia da Covid-19, tant’è che si è percepita una gran voglia di fare, di tornare a lavorare assieme.

Innanzitutto abbiamo cominciato scegliendo una location più consona alla situazione, per i nostri incontri. Il Pool Bar, che il nostro socio Manuel gestisce all’interno di un noto camping del litorale, ci ha visto nuovamente riuniti in presenza attorno ad un tavolo dopo mesi di sole riunioni on line.

Tra le varie idee e proposte presentate, ci siamo impegnati nel portare a termine alcuni progetti di prossima realizzazione, altri che necessitano di tempistiche più lunghe. A tale proposito, numerose sono state le uscite fotografiche individuali e di gruppo.  In particolare durante il mese di agosto e le prime settimane di settembre, sono state organizzate una decina di uscite in bicicletta. Uscite che ci hanno consentito di raccogliere sufficiente materiale per iniziare a concretizzare i nostri programmi. Nel corso della riunione, che terremo tra qualche giorno, verrà fatto il punto della situazione e deciso come procedere.

Guarda il video



Leggi anche